mappa contrade festa del tulipano

TulipanoGames

Assalto alla Rocca!

“TulipanoGames: assalto alla Rocca” è il primo videogame dedicato alla Festa del Tulipano e anche la scenografia è stata costruita prendendo spunto dal nostro territorio e dalla nostra Rocca del Leone.

Giocare è semplicissimo, basta cliccare “GIOCA”, registrarsi con il proprio nickname, selezionare la contrada di appartenenza e iniziare la partità!

Sfida i tuoi amici e i tuoi parenti, chi sarà il giocatore più forte e la contrada vincitrice?!

Per la prima volta nella storia tutto il territorio comunale, non solo il capoluogo, è stato incluso nella suddivisione delle 5 contrade:

Controlla quindi in quale delle contrade si trova il tuo paese e gioca per supportare la tua squadra e portarla in testa alla classifica!

Nella schermata di gioco sara riportato il punteggio accumulato di ogni contrada e la classifica dei migliori 10 giocatori di ciascuna squadra. E' importante raggiungere il massimo punteggio possibile singolarmente ma anche avere molti giocatori nel proprio team.

E’ un gioco “tower defence” molto divertente e semplice, in cui il giocatore deve difendere la Rocca del Leone di Castiglione del Lago dall’assalto dei “tulipanini” appartenenti alle altre contrade per piu tempo possibile.

La tipologia di gioco Tower defence è un sistema strategico dove per fare il miglior punteggio bisogna unire una buona prontezza di riflessi a una buona pianificazione della partita, cliccare veloce ma non colpire i nemici non servirà a molto!